2025: I VALORI DELLA NUOVA ERA
Con l’inizio del 2025 ci accingiamo ad attraversare un “portale” fondamentale che ci immette, come Umanità, in quella che è stata chiamata l’Era Acquariana. Il Sole, infatti, nel suo moto di rivoluzione intorno al centro della Via Lattea, esce definitivamente dallo spazio influenzato dalla costellazione di Pisces per entrare in quello influenzato dalla costellazione di Aquarius.
Si apre così per il nostro Pianeta una Nuova Era che sollecita l’Umanità – e ogni singolo essere umano – a vivere pienamente i valori che la caratterizzano per creare una nuova Cultura – fondata sulla fratellanza, l’unità e la sintesi – nella quale tutti comprenderanno il loro rapporto reciproco in un unico sforzo progressivo di sintesi e l’accingersi a vivere uniti produrrà una Civiltà planetaria che fiorirà, creando la bellezza e la ricchezza di un nuovo Rinascimento.
Gli esseri umani dotati di chiara visione – che aderiscono senza compromessi alla verità percepita, capaci di avanzare fermamente verso l’ideale, rafforzare i vincoli e stabilire saldamente il legame fra tutti coloro che si riconoscono operanti nella stessa direzione – svilupperanno quell’atteggiamento inclusivo, non critico e di comprensione magnetica, che sono le caratteristiche principali dell’Amore.
I gruppi che si stanno formando oggi sono gruppi che costruiscono le forme d’espressione dell’Era che sta nascendo. Essi si riconoscono l’un l’altro, perché cominciano a conoscere se stessi e tutti gli altri quali anime, perché con un’attività di gruppo evocano in se stessi la luce dell’intelletto, della conoscenza, dell’intuizione e della comprensione: un riconoscimento di gruppo e come risultato dell’unione mentale del gruppo.
Vivere questi giorni in gruppo ci dispone a contattare dentro di noi questi i valori dell’Era di Aquarius e a iniziare a viverli nel Nuovo Anno come un’opportunità di crescita e trasformazione personale e di gruppo.
Coordina Gaetano Russo
30 Dicembre, ore 16,30/1° Gennaio, ore 12,30 – Collesano, Casale di Uriel – aperto a tutti i soci
Informazioni e iscrizioni entro il 23 Dicembre: segreteria@urielcentrostudi.it – tel. 389 1398330